Vuoi efficientare i consumi della tua azienda? Richiedi una consulenza

Sei-Esco logo

La società Sei-Esco ora fa parte del gruppo X3Energy.

Il processo di acquisizione è iniziato allo scopo di integrare nel gruppo competenze legate al settore Agrindustria e alla riqualificazione di impianti a gas e a biomassa. Ulteriore motivo che ha spinto le due aziende X3Solution e S.e.i. Esco a fondersi è lo stesso identico approccio nei confronti dei clienti: l’approccio del Global Energy Partner.

Nel core business di S.e.i. Esco, come su tutti i progetti legati all’efficienza energetica in azienda, è fondamentale la gestione dell’intero processo, dalla diagnosi alla gestione e manutenzione dell’impianto installato.

Questo significa identificare le necessità, installare gli impianti e gli strumenti migliori e seguire i clienti nell’analisi dei dati e in tutti gli aspetti legali, finanziari e amministrativi, inclusi i rapporti con il Gse ed eventuali formule di contratto Epc.

Naviga il sito per scoprire tutte le soluzioni del Gruppo

Scopri alcuni casi di successo

Leggi gli articoli che parlano di S.e.i.

Intervento S.E.I.: più competitività con impianti termici a biomassa

Incrementare l’efficienza energetica della propria azienda significa ridurre i consumi e potenziare la produttività, con un beneficio per l’ambiente. S.E.I. E.S.Co., realtà che opera da anni in questo settore e che recentemente è entrata a far parte del gruppo X3Energy, ha svolto un intervento che dimostra concretamente i vantaggi di questo tipo d’investimento. I risultati […]

X3ENERGY acquisisce il controllo di S.E.I. Srl

X3Energy ha acquisito il controllo del 90,2% di S.E.I. Società Energia Impianti Srl di Padova. S.E.I. è una E.S.Co. che opera nel settore dell’efficienza energetica, certificata ISO 11352, ed ha al proprio attivo molteplici interventi in impianti cogenerativi e in impianti termici, principalmente nel settore a biomassa legnosa. Le parole di Giovanni Baroni, CEO di X3Energy […]

Per ulteriori informazioni contattaci allo 02.47957984 oppure scrivi a front-office@x3energy.it

Condividi questa pagina

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dell'energia?