Gestione reclami
La tua soddisfazione è molto importante per noi. Se vuoi portare alla nostra attenzione problematiche o suggerimenti utili per migliorare il servizio puoi trasmettere la tua segnalazione ricordandoti di indicare:
- ragione sociale azienda
- codice cliente (indicato in fattura)
- POD e/o PDR (indicato in fattura)
- indirizzo di fornitura
- indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
- indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
Come presentarlo
Il reclamo può essere inviato:
- via posta all’indirizzo: X3Energy Spa, Via Paradigna 38/A, 43122 Parma (PR)
- via fax al numero: 02.47921189
- via email all’indirizzo: vendite@x3energy.it
- via PEC all’indirizzo: contact@pec.x3energy.it
Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.
Gestione del reclamo
Ricevuto il reclamo X3Energy provvederà a effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.
Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile e in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.
Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo X3Energy è disponibile per ulteriori approfondimenti.