Vuoi efficientare i consumi della tua azienda? Richiedi una consulenza

Ristorazione commerciale e collettiva

In Italia il settore della ristorazione, comprendendo più di 300 mila esercizi pubblici tra bar, ristoranti e mense, rappresenta la tipologia di attività commerciale più energivora in assoluto, che evidenzia addirittura un consumo maggiore rispetto a ospedali, hotel e supermercati.

Quello dell’energia è uno degli aspetti ambientali ed economici più critici, capace di incidere in modo significativo nella gestione del tuo bilancio.

Per questo X3Energy punta sull’innovazione e sull’eliminazione degli sprechi energetici: la riduzione dei tuoi consumi ha come ricaduta positiva una riduzione dei costi fissi che si traduce in un aumento di competitività, derivante dall’ottimizzazione della qualità del prodotto e del servizio.

Benefici

Scopri le nostre soluzioni

commodity

La tariffa migliore per la tua azienda e le tue esigenze: ci rivolgiamo sia a PMI sia a grandi imprese proponendo offerte personalizzate e una consulenza specifica per garantire un risparmio concreto.

Scopri di più

audit

Individua lo stato dell’azienda in tutti gli aspetti del consumo energetico, fornendo utili risposte per decisioni di risparmio, efficientamento e investimenti.

Scopri di più

cogenerazione-1030x438

La cogenerazione è un sistema efficiente per produrre in maniera combinata elettricità e calore da un unico impianto e offre vantaggi economici, energetici ed ambientali.

Scopri di più

strip-led2

La diffusione dei LED ha consentito una diminuzione dei prezzi, perciò oggi sceglierli per la propria azienda è ancora più conveniente.

Scopri di più

GettyImages-173588145-1030x438

X3Analytics è il portale di X3Energy dedicato alla raccolta e alla gestione dei dati relativi ai consumi energetici della tua azienda.

Scopri di più

epc-2

Il tipo di contratto che ti permette di migliorare l’ efficienza energetica della tua impresa con garanzia del risultato.

Scopri di più

Richiedi informazioni






Con il carattere (*) sono indicati i campi obbligatori all'invio della richiesta

Condividi questa pagina

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dell'energia?