Vuoi efficientare i consumi della tua azienda? Richiedi una consulenza

Servizi alla persona

Il settore dei servizi alla persona risponde e assolve ai bisogni e alle difficoltà che gli individui possono incontrare nel corso della loro vita per quel che concerne l’autonomia (fisica e psicologica), la capacità di accesso alle opportunità offerte dal territorio e, in genere, le relazioni sociali.

Vogliamo supportare la tua struttura verso la riduzione dei consumi energetici, con soluzioni e tecnologie che ti permettano di eliminare le inefficienze e ottenere un risparmio concreto.

hi.

Benefici

Scopri le nostre soluzioni

commodity

La tariffa migliore per la tua azienda e le tue esigenze: ci rivolgiamo sia a PMI sia a grandi imprese proponendo offerte personalizzate e una consulenza specifica per garantire un risparmio concreto.

Scopri di più

GettyImages-173588145-1030x438

X3Analytics è il portale di X3Energy dedicato alla raccolta e alla gestione dei dati relativi ai consumi energetici della tua azienda.

Scopri di più

audit

Individua lo stato dell’azienda in tutti gli aspetti del consumo energetico, fornendo utili risposte per decisioni di risparmio, efficientamento e investimenti.

Scopri di più

strip-led2

La diffusione dei LED ha consentito una diminuzione dei prezzi, perciò oggi sceglierli per la propria azienda è ancora più conveniente.

Scopri di più

cogenerazione-1030x438

La cogenerazione è un sistema efficiente per produrre in maniera combinata elettricità e calore da un unico impianto e offre vantaggi economici, energetici ed ambientali.

Scopri di più

epc-2

Il tipo di contratto che ti permette di migliorare l’ efficienza energetica della tua impresa con garanzia del risultato.

Scopri di più

ISO-50001-1030x438

Vogliamo aiutarti a organizzare la tua flotta, offrendoti vantaggi economici che ti consentiranno di risparmiare tempo e denaro.

Scopri di più

Richiedi informazioni






Con il carattere (*) sono indicati i campi obbligatori all'invio della richiesta

Condividi questa pagina

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dell'energia?