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Gestione reclami

La tua soddisfazione è molto importante per noi. Se vuoi portare alla nostra attenzione problematiche o suggerimenti utili per migliorare il servizio puoi trasmettere la tua segnalazione ricordandoti di indicare:

  • ragione sociale azienda
  • codice cliente (indicato in fattura)
  • POD e/o PDR (indicato in fattura)
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

Come presentarlo

Il reclamo può essere inviato:

  • via posta all’indirizzo: X3Energy Spa, Via Paradigna 38/A, 43122 Parma (PR)
  • via fax al numero: 02.47921189
  • via email all’indirizzo: vendite@x3energy.it
  • via PEC all’indirizzo: contact@pec.x3energy.it

Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.

Gestione del reclamo

Ricevuto il reclamo X3Energy provvederà a effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive.

Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile e in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo X3Energy è disponibile per ulteriori approfondimenti.

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