Vuoi efficientare i consumi della tua azienda? Richiedi una consulenza

Borsa Italiana: X3Energy ammessa al programma Elite

Borsa Italiana: X3Energy ammessa al programma Elite 02/11/2016Leave a comment
borsa-italiana

X3Energy entra in ELITE, il programma di supporto alla crescita rivolto alle aziende italiane eccellenti.

Oggi, giovedì 3 novembre dalle ore 14 alle ore 18, si terrà a Palazzo Mezzanotte (Milano) la presentazione delle società ammesse al programma ELITE di Borsa Italiana e la cerimonia per la consegna dei certificati alle imprese che hanno concluso con successo il proprio percorso.

Cos’è il programma ELITE

ELITE è una piattaforma internazionale di servizi integrati rivolta alle migliori aziende italiane, finalizzata ad accelerarne la crescita mettendole a contatto con advisor e investitori e fornendo loro una formazione qualificata. Si tratta di una palestra per imparare a dialogare con gli investitori terzi e a conoscere i mercati finanziari, pensata per affrontare al meglio i cambiamenti che ogni giorno si verificano nel settore. Attraverso il programma le società accedono alle competenze industriali, finanziarie e organizzative giuste per accrescere la loro visibilità, produttività ed efficienza. ELITE oggi è composta da una community di oltre 300 aziende provenienti da tutta Europa, più di 150 partner e consulenti, e oltre 90 investitori. La cerimonia, in cui interverranno Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato Borsa Italiana, Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria e Luca Peyrano, CEO & General Manager ELITE, sarà moderata da Fulvio Giuliani, Caporedattore di RTL102.5.

ELITE e X3 Energy

“Oggi è un giorno storico per X3Energy” afferma Giovanni Baroni, Amministratore Delegato di X3Energy. “Tutto il Team ha alle spalle tanto impegno e tanto lavoro. Abbiamo raggiunto assieme importanti traguardi. Entrare in ELITE significa ricevere un riconoscimento per il lavoro svolto fino ad oggi, ma soprattutto per il nostro potenziale di crescita. Vogliamo diventare più grandi, eccellere nei nostri prodotti e servizi, ed ELITE è un’opportunità incredibile per accelerare e non essere soli in questo processo.”

https://it.elite-growth.com/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questa pagina

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo dell'energia?